Benvenuti all'hotel Resa Blancia di San Vigilio di Marebbe - Alto Adige.

La tua vacanza nel cuore delle Dolomiti patrimonio dell’UNESCO.
La tenerezza dell' accoglienza nel fascino di San Vigilio di Marebbe

 

La famiglia Kanetscheider è lieta di darti il benvenuto all'Hotel Resa Blancia : da oltre 50 anni riesce mirabilmente a coniugare l'incanto delle Dolomiti e l'ospitalità della gente ladina.

Immerso nel verde del suo ampio giardino, al confine del Parco Naturale Fanes, Sennes e Braies, a pochi passi  dal centro di San Vigilio di Marebbe , l'Hotel Resa Blancia è caratterizzato da un ambiente tipico tirolese, abbinato ad elementi contemporanei, e da una atmosfera calda e accogliente.

In estate è il punto di partenza ideale per scoprire il meraviglioso paesaggio delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO, in inverno permette di immettersi in pochi minuti nello spettacolare  comprensorio del Plan de Corones, 32 impianti di risalita, per 110 chilometri di piste perfettamente innevate, vero gioiello del Dolomiti Superski.

E non solo!

L' accurata scelta di sapori e profumi tipici della più autentica tradizione ladina, sapientemente rivisitata, è al Resa Blancia  l'espressione di una cucina che è parte della cultura di questa valle, la dimostrazione che l’amore per la natura e la "storia" possono armonizzarsi al meglio con qualità e gusto.

Franz, Ottilia, Walter, Gabriella  e tutto il team del Resa Blancia si impegnano ogni giorno per  trasformare le vostre aspettative in un soggiorno indimenticabile!

Piacevoli ore di riposo per una vacanza da sogno

Camere e Suite

Dopo una giornata in montagna troverete nelle nostre camere, completamente ristrutturate, un’oasi di pace e tranquillità. Le nostre camere sono ampie e confortevoli per una vacanza da sogno! Comodità, calore e autentico stile di montagna accompagneranno il vostro riposo.

VISUALIZZA LE NOSTRE CAMERE
files/lastminute/inverno_52.jpg!

Dolomiti Super Sun 7x6

periodo 21 Mar 2020 / 19 Apr 2020
a partire da 56 € (prezzo per adulto/notte)

ANALISI RECENSIONI