Lo charme di San Vigilio di Marebbe da scoprire e da vivere tutto l'anno

Aria frizzante, sole, relax e Dolomiti! Tutto ciò che serve alla tua vacanza in Alto Adige.
  • San Vigilio estate: bellezza pura!

     

    Dolcemente adagiata in una splendida conca tra il Plan de Corones e le cime dolomitiche della Val Badia, San Vigilio di Marebbe rappresenta un vero e proprio paradiso per chi ama la quiete della montagna e  le lunghe passeggiate rigeneranti, ma anche attività sportive, arrampicate, vie ferrate e mountain-bike.

    Sovrastato dagli scenari quasi lunari del Parco Naturale Fanes-Senes-Braies questo mirabile e incontaminato  paesaggio, Patrimonio UNESCO, il patrimonio dell'umanità di cui facciamo parte, ci sorprende con vette maestose, ripidi ghiaioni e laghetti cristallini, prati e boschi fino all'orizzonte. In paese, poi,  vi accoglie l’innata gentilezza e ospitalità della gente ladina che da sempre sa coniugare l’amore per la tradizione con l’alta qualità dei servizi.

Voglia di sciare? Scoprite i 1200 km di piste da sci di Plan de Corones.

Gli sport invernali qui sono di casa.

In inverno San Vigilio di Marebbe diventa la meta più amata per gli appassionati di sport invernali grazie alla sua vicinanza alle piste da sci di Plan de Corones, dove troverete le più belle e lunghe piste del comprensorio sciistico Dolomiti Superski.

Grazie ai suoi 1200 km di piste sempre perfettamente innevate, moderni impianti di risalita, scuole di sci all’avanguardia e ben 5 piste nere, il comprensorio sciistico Paln de Corones saprà soddisfare ogni vostra esigenza, sia che siate esperti sia che muoviate i primi passi sulla neve.

A soli 800 m dal primo impianto sciistico “La Miara” collegato con Plan de Corones, il nostro hotel Resa Blancia rappresenta un ottimo punto di partenza per la vostra giornata sulla neve. Un comodo skibus con frequenza di passaggio ogni 20 min vi porterà dall’hotel fino agli impianti di risalita.

Grazie alla varietà di piste e all’avanguardia delle infrastrutture, potrete praticare lo sport invernale che più vi piace:

  • meravigliose piste da discesa per principianti ed esperti,
  • un’incantevole pista per gli appassionati dello sci nordico attraverso la romantica Valle di Rudo,
  • una pista da slittino con impianto di risalita,
  • un campo da pattinaggio,
  • un asilo della neve,
  • scuole di sci e snowboard

Piste da sci, piste da fondo, sentieri escursionistici di montagna, snowboard, alpinismo… a San Vigilio di Marebbe nel cuore delle Dolomiti annoiarsi è praticamente impossibile.

 E dopo un’escursione cosa c’è di meglio che riscaldarsi nella sauna finlandese nella nostra nuova area wellenss?

ANALISI RECENSIONI